23.2 C
Napoli
mercoledì, Aprile 16, 2025
PUBBLICITÀ

Napoli sconfitto a Como, il post del fratello di Kvara fa infuriare i tifosi azzurri

PUBBLICITÀ

Il post su Instagram del fratello di Kvicha Kvaratskhelia ha fatto discutere moltissimo nelle ultime ore tutti i tifosi del Napoli e non solo. Il commento ironico del fratello di Kvicha è arrivato a seguito della sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1.

La strana coincidenza

Quello su cui si è appellato Nika Kvaratskhelia, fratello dell’ex Napoli, è stato il minutaggio in cui sono arrivati i gol del Como che hanno condannato gli azzurri a scendere al secondo posto in classifica.

PUBBLICITÀ

Nello specifico l’autorete sfortunata di Amir Rrahmani valevole per l’1-0 per il Como di Fabregas è arrivata al minuto 7.

Il gol di Assane Diao del definitivo 2-1 per i lariani è stato siglato al minuto 77.

Quindi minuti 7 e 77, i numeri di maglia indossati da Kvicha Kvaratskhelia al Napoli, PSG e Georgia. Coincidenza particolare su cui il fratello Nika ha giocato per prendersi gioco dei partenopei e scatenare l’ira dei tifosi.

Le parole di Kvara Jr

“Se hai mai visto una cosa del genere Il Napoli segna un autogol su 7 minuti Al 77′ minuto il Napoli segna il secondo gol Se sai cosa intendo”

Traduzione incomprensibile ma basta poco per decifrare l’intenzione del fratello di Kvicha Kvaratskhelia. Lo sfottò ai danni del Napoli società e tutti i tifosi che si sono schierati contro il fratello durante la finestra di mercato invernale.

L’addio di Kvicha Kvaratskhelia è stato sicuramente un avvenimento traumatico per la tifoseria azzurra che si è vista andar via la stella più lucente a metà campionato. Il passaggio di Kvara al PSG lascia ancora l’amaro in bocca ai supporter del Napoli che non hanno neanche potuto godere di un degno sostituto.

Lo ‘scherzo del destino’ sottolineato in maniera ironica dal fratello di Kvaratskhelia su Instagram arriva in un momento in cui tifosi e società azzurra non stanno attraversando certamente un momento positivo. 3 punti nelle ultime 4 partite e scontro diretto alle porte.

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestato don Ciro: il parroco è accusato di violenza sessuale su minori

E' stato arrestato, e relegato agli arresti domiciliari, don Ciro Panigara, accusato di violenze sessuali aggravate. L’indagine, svolta dai...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ