PUBBLICITÀ
HomeCronacaTrovato un pitbull con le orecchie tagliate a Secondigliano, padrone denunciato

Trovato un pitbull con le orecchie tagliate a Secondigliano, padrone denunciato

PUBBLICITÀ

Case occupate abusivamente, energia elettrica prelevata in modo fraudolento, abusi edilizi reiterati nel tempo. Sono solo alcuni dei reati accertati dagli agenti della Polizia locale nel corso di controlli straordinari che hanno interessato il complesso di edilizia popolare di via della Bussola a Secondigliano.

Il gestore di una sala giochi è stato deferito all’Autorità giudiziaria per esercizio abusivo dell’attività e per la mancata esposizione della tabella dei giochi proibiti. All’interno del locale c’era anche un Pitbull sprovvisto di microchip. Al cane, inoltre, era stato praticato il taglio dei padiglioni auricolari. Il proprietario è stato anch’egli deferito all’Autorità giudiziaria e sono state impartite prescrizioni in merito alla corretta e sicura gestione dell’animale.

PUBBLICITÀ

Gli altro controlli a Secondigliano

In un terreno di proprietà comunale recintato abusivamente è stata rilevata la presenza di un pony privo di microchip. L’animale è stato sottoposto a sequestro sanitario e identificato con il prescritto microchip, mentre l’area è stata sequestrata e l’uomo che l’aveva occupata senza averne titolo è stato denunciato.
Infine, gli agenti hanno disposto il prelievo di 5 motoveicoli e 11 auto in stato di abbandono. Inoltre, a seguito del controllo di 31 veicoli, di cui 3 con targa straniera, sono stati elevati 6 verbali per mancanza di copertura assicurativa o di revisione e per mancato uso delle cinture di sicurezza.
PUBBLICITÀ