18.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 22, 2024
PUBBLICITÀ

Nel porto di Castellammare arriva il lussioso mega yacht da 94 metri

PUBBLICITÀ

Grazie all’agenzia marittima Luise Group, stamattina è arrivato lo yacht Viva di 94 metri allo Stabia Main Port. Grazie a questa sosta i turisti potranno ammirare le bellezze stabiesi e la fascia di costa del Golfo di Napoli che si affacciano al porto di Castellammare, locazione scelta per ospitare l’imponente megayacht.

Grande soddisfazione per il megayacht di 94 metri 

Grazie all’interazione dell’agenzia marittima Luise Group è possibile, ad oggi, per lo Stabia Main Port ospitare un megayacht di 94 metri. Ad essersi occupato della sua costruzione il cantiere Feadship nel 2021. Profonda ammirazione e soddisfazione sono dispensate da Francesco Luise, socio di Stabia Main Port e amministratore di Luise Group, una delle società più prestigiose nel settore dello yachting.La stagione turistica è iniziata con il piede giusto. Abbiamo disposto nelle diverse località turistiche del golfo una serie di megayacht. Nonostante l’assenza del mercato russo abbiamo un’ottima concentrazione di yacht. Le prenotazioni per le vacanze estive sono la testimonianza che questo sarà un anno ricco di soddisfazioni”. Quste le parole dell’amministratore di Luise Group.

PUBBLICITÀ

Un’estate movimentata 

Grazie agli efficaci piani di Marketing e alla proficua disposizine dei Megayacht, quest’estate sarà ricca di influssi culturali. I turisti si apprestano, grazie ai confortevoli spostamenti, ad un’estate intensa. Castellammare è una delle località prescelte per la sua irresistibile bellezza naturale. E’ proprio per queste caratteristiche che il megayacht di 94 metri ha deciso di fare sosta allo Stabia Main Port. Coordinata alla bellezza caratteristica del luogo vi è anche un altro imprescindibile fattore. Si fa riferimento al piano marketing e alla promozione del territorio sotto diversi versanti. Da sette anni a questa parte, infatti, il brand Stabia Main Port sta portando avanti un progetto interessante che sta insediando le sue radici.

”Il brand Castellammare di Stabia si sta consolidando nel settore dello yachting di lusso. Le persone non vivono le città come tappa di passaggio, intendono viverle pienamente, conoscere le loro storie e le loro particolarità”, dichiara Luisa Del Sorbo, dirigente di Stabia Main Port.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Appello bis, sconti di pena per i ras dell’Alleanza di Secondigliano

Appello bis per il clan Contini, non sono mancati i colpi di scena dinnanzi alla Corte d'Appello di Napoli...

Nella stessa categoria