Netflix arriva a Napoli, oggi iniziano le riprese per il nuovo film su Maradona

Iniziano le riprese del film su Maradona a Napoli [Foto d'archivio]
Iniziano le riprese del film su Maradona a Napoli [Foto d'archivio]

Sarà installato un dispositivo temporaneo di traffico in via Francesco Caracciolo, nel tratto compreso tra piazza Vittoria e la confluenza con viale Anton Dohrn, da attuarsi nei giorni 20 e 21 agosto in occasione delle riprese del film “È stata la mano di Dio”, film ispirato a Maradona. La decisione è stata presa per consentire di svolgere le riprese della nuova pellicola di Paolo Sorrentino che andrà in onda anche su Netflix.

Sarà infatti istituito in via Francesco Caracciolo, nel tratto compreso tra piazza Vittoria e la confluenza con viale Anton Dohrn, dalle ore 18:00 alle ore 21:00, nei giorni 20-21 agosto 2020, il divieto di transito veicolare in direzione piazza della Repubblica ad eccezione dei mezzi di emergenza, di soccorso e delle Forze dell’Ordine. Sarà consentito fare inversione del senso di marcia sulle due corsie lato Villa Comunale al fine di consentire il transito dei veicoli provenienti da piazza della Repubblica in direzione piazza Vittoria e di interdire il transito sulle due corsie lato mare. Prevista anche la sospensione della pista ciclabile, con l’obbligo dei ciclisti di condurre a mano il velocipede secondo quanto disposto dall’art. 182 comma 4 del Nuovo Codice della Strada.

Lutto per Coronavirus, commovente messaggio di Maradona per la sorella [L’articolo del 14 agosto 2020]

Ha pubblicato un commovente post sul suo profilo Instagram che ha commosso tutti i fan del campione argentino. Diego Armando Maradona ha lasciato un messaggio di vicinanza alla sorella Kitty che ha appena perso il marito a causa del Coronavirus.

Per rincuorarla, l’ex capitano del Napoli ha pubblicato un messaggio sui social accompagnato da una foto in cui Diego Armando Maradona è in compagnia di sua sorella: “Kitty, sorellina, mi dispiace profondamente per la dipartita di Colo, tuo compagno di vita. Mi dispiace per te, per Sandra e per Christian. E ringrazio Dio che siete ancora con me, rimanendo insieme, come ci hanno insegnato mamma e papà”, si legge su Instagram.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK