giovedì, Agosto 14, 2025
HomeSenza categoriaCalciomercato Napoli, è fatta per Ngonge: c'è la data dell'esordio

Calciomercato Napoli, è fatta per Ngonge: c’è la data dell’esordio

E’ Cyril Ngonge al Napoli il primo colpo di questo calciomercato: l’attaccante del Verona potrebbe esordire già nella gara dell’Olimpico con la Lazio.

Calciomercato Napoli, arriva Ngonge dal Verona

A dare notizia dell’imminente chiusura della trattativa è il giornalista Sky Gianluca Di Marzio sul proprio sito internet: “Dopo Traoré dal Bournemouth, il Napoli ha trovato l’accordo anche con il Verona per Cyril Ngonge. Intesa trovata nella notte tra le due società e adesso restano da sistemare gli ultimi dettagli per l’arrivo dell’attaccante classe 2000. Superata quindi la concorrenza della Fiorentina, che negli ultimi giorni aveva ripreso i contatti per l’ex Groningen”.

Ngonge sulla destra con Politano, via Lindstrom?

Con l’arrivo del 23enne belga all’ombra del Vesuvio prende corpo la cessione in prestito di Jasper Lindstrom: l’oggetto misterioso di questa prima metà di stagione potrebbe essere girato in prestito fino a giugno per evitare la svalutazione di un calciatore pagato 25 milioni di euro appena sei mesi fa.

Ultime notizie calcio Napoli. Ngonge, dunque, sarà l’alternativa a Matteo Politano sull’ou destro, mentre sul fronte opposto Hamed Traore, per il quale sono in corso le visite mediche, darà la possibilità di poter rifiatare a Khvicha Kvaratskhelia, già a partire dalla partita con la Lazio, dove il georgiano mancherà per squalifica.

Su Internapoli.it le ultime notizie sul calcio Napoli e sul calciomercato