26.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

L’Agro Aversano in lacrime per Nicola, l’imprenditore ucciso dal Covid

PUBBLICITÀ

Una vera e propria tragedia quella che gettato nello sconforto la comunità di Casal di Principe. Nicola Madonna, un imprenditore conosciuto e per tutti ‘Nicolino’, ha perso la vita dopo aver contratto il Covid a 55 anni. Stando alle testimonianze degli amici l’uomo, risultato positivo, era in casa e poco prima del decesso era in contatto con altre persone.

Decine i messaggi di cordoglio sui social. Tra i primi a tributare un doveroso omaggio al defunto il vicesindaco Antonio Schiavone: “Casal di Principe piange ancora una volta per la scomparsa di un figlio. Che la terra ti sia lieve Nicola. Sentite condoglianze a tutta la famiglia Madonna.” A riportare la notizia è Edizione Caserta.Nicola 

PUBBLICITÀ

La dedica

“Anche Casale oggi piange la prematura scomparsa per questo infame virus di Nicola Madonna conosciuto da tutti come Nicolino, persona distinta e perbene propenso ad aiutare gli altri ed il prossimo”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ