PUBBLICITÀ
HomeCronaca"Perché l'hai fatto?", lacrime nel Napoletano per la morte di Nicola

“Perché l’hai fatto?”, lacrime nel Napoletano per la morte di Nicola

PUBBLICITÀ

S’indaga sulla morte di Nicola Maiello, il 27enne di Sant’Anastasia trovato senza vita ieri a Marigliano. Il cadavere del giovane pasticciere era semi carbonizzato  al centro di un campo agricolo ai confini con Polvica, una frazione di Nola. Vicini al corpo una tanica di carburante e un accendino e a non molti metri anche l’auto del giovane. La scoperta è avvenuta intorno alle 10. Ad allertare le autorità alcuni passanti insospettiti dal fumo sprigionato da quello che sembrava un corpo umano. Sul posto sono accorsi i carabinieri di Marigliano, quelli della stazione di Castello di Cisterna, gli agenti del commissariato di Polizia di Nola, ai quali sono state affidate le indagini, e anche gli agenti della Polizia scientifica.

L’ipotesi più accreditata dagli investigatori è quella dell’estremo gesto. Maiello avrebbe deciso di farla finita e di darsi fuoco. Lavorava come pasticciere e in passato aveva fatto anche il barista. Negli ultimi tempi avrebbe attraversato dei momenti di difficoltà a causa della perdita del papà e di alcuni problemi sentimentali. La scorsa notte non aveva fatto ritorno a casa da lavoro mettendo in allarme i familiari.
La sua scomparsa ha destato grande sgomento nella comunità di Sant’Anastasia incredula per la tragica sorte toccata a un ragazzo così giovane che aveva davanti a sé ancora una vita intera.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ