PUBBLICITÀ
HomeCronacaNicola morto in un incidente a 29 anni: lutto cittadino nel paese...

Nicola morto in un incidente a 29 anni: lutto cittadino nel paese in Irpinia

PUBBLICITÀ

Lutto cittadino a Solofra, in provincia di Avellino, per la morte di Nicola Cucciniello, 29 anni, deceduto in un terribile incidente sabato 7 settembre. La scomparsa prematura del giovane ha scosso tutta la comunità irpina, dove era conosciuto e benvoluto. Per questo, in segno di cordoglio, il sindaco Moretti ha proclamato il lutto cittadino per la giornata dei funerali, avvenuti domenica 8 settembre. Il corpo di Nicola Cucciniello è stato trasportato presso la Chiesa di San Rocco. La cerimonia funebre si è svolta nel pomeriggio nella Collegiata di San Michele Arcangelo ed ha visto la partecipazione di tantissime persone.

Il 29enne, purtroppo, è morto in un incidente stradale nella notte di sabato 7 settembre, sull’A30, all’altezza degli svincoli di Castel San Giorgio e Mercato San Severino. Pesante il bilancio del sinistro, con un morto e due persone ferite. Si tratta del conducente della vettura su cui viaggiava il giovane e un altro passeggero. La loro automobile si sarebbe scontrata con un mezzo pesante, ma la dinamica è ancora in corso di ricostruzione da parte della Polizia Stradale.

PUBBLICITÀ

I messaggi di cordoglio per la morte di Nicola

Tantissimi i messaggi di condoglianze che stanno arrivando in queste ore. Il papà di Nicola, Michele, ha voluto ringraziare tutti per la vicinanza dimostrata. “La scomparsa improvvisa del nostro amato Nicola – ha scritto su Facebook – ci ha gettato nel dolore più profondo. La vostra presenza e la vostra vicinanza è stata una luce nel buio. La famiglia Cucciniello sentitamente ringrazia“.

Mentre la Squadra Sentieri Solofra ha ricordato Nicola come “un giovane solofrano, amato e conosciuto per la sua grande bontà d’animo e la sua professionalità. Ognuno di noi, volontari della Squadra, si stringe al dolore che ha colpito la famiglia Cucciniello. A Nicola dedichiamo ogni nostro pensiero, nella certezza che per lui si sia dischiuso il sentiero più luminoso, che conduce alla cima più alta“.

PUBBLICITÀ