12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

“Nicola non ha sofferto”, l’esito dell’autopsia. Oggi i funerali di Nicola Marra

PUBBLICITÀ

E’ morto sul colpo dopo un volo di 70 metri Nicola Marra, il giovane di Posillipo deceduto dopo una notte in discoteca. Nicola, per cause ancora da accertare, è precipitato nel vallone. Questo l’esito dell’autopsia effettuata ieri sul corpo del 21enne napoletano deceduto la notte di Pasqua dopo una serata con gli amici nella discoteca ‘Music on the Rocks’ di Positano presso l’obitorio dell’azienda ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Anche tutti i segni ritrovati sul suo corpo sono compatibili con la caduta. Nico ha riportato un trauma cranico cadendo lungo il sentiero sul quale si era inerpicato. Prime indiscrezioni che non chiariscono, tuttavia, tutti i contorni di una vicenda sulla quale è stata aperta una inchiesta con l’ipotesi di morte come conseguenza di altro reato.

Intanto ieri per tutta la giornata gli amici più cari del ragazzo hanno tenuto compagnia a sua sorella Francesca. In tanti hanno sfogliato vecchie immagini e cambiato la foto sul proprio profilo Whatsapp mettendo uno scatto con lui. Tutti gli studenti delle scuole di Chiaia e di Posillipo lo conoscevano e saranno oggi nella chiesa di Santa Caterina per un addio corale. Oggi alle 15 nella chiesa dei frati francescani vicinissima alla casa dove Nico abitava. Il suo papà Antonio, tecnologo del Cnr, la mamma Maria Teresa Incisetto, avvocato matrimonialista, la sorella Francesca e forse anche Lala, il labrador di famiglia, saranno stretti in un abbraccio che si annuncia grandissimo. Da Roma arriveranno anche gli amici della Luiss che condividevano l’avventura universitaria con Nico.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Attestazioni e atti falsi per le pratiche Scia, scattano le denunce a Giugliano

Atti falsi ed attestazioni false nelle pratiche Scia. Questo è stato scoperto dal nucleo di polizia giudiziaria della Polizia...

Nella stessa categoria