31.2 C
Napoli
mercoledì, Luglio 6, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nicolò Brigante rompe con Virginia, la rivelazione: «Vi spiego il perché…»


È finita la storia d’amora tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum, la coppia di Uomini e Donne tanto acclamata dai fans.

I MOTIVI DELLA ROTTURA FRA NICOLò BRIGANTE E VIRGINIA STABLUM

Dal giorno della scelta io e Virginia ci siamo frequentati il più possibile – ha spiegato al Magazine di Uomini e donne –  Appena avevamo un po’ di tempo libero lo trascorrevamo insieme. Spesso ero io ad andare a Verona, mentre altre volte era lei a raggiungermi in Sicilia. Ci siamo divertiti e siamo stati molto bene. Tra di noi c’era un reale desiderio di viverci”.

Poi continua: “Abbiamo fatto tutto il possibile perché la nostra storia potesse funzionare. Poi ci siamo fermati, abbiamo preso del tempo per noi e ci siamo guardati dentro. Entrambi, senza troppe parole e senza grandi discussioni, abbiamo capito che quel sentimento che ci univa non era amore ma un profondo volersi bene. Alla mia età voglio vivere un rapporto intenso, sconvolgente: non posso accontentarmi di una relazione “tiepida”…

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Ritiro del Napoli a Castel di Sangro pagato dalla Regione, indagine della Corte dei Conti

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è finto sotto la lente di ingrandimento della Procura regionale contabile aquilana...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria