Niente gossip e lustrini, ‘Stasera Tutto è Possibile’ fa divertire: lo show napoletano piace al pubblico

Continua a collezionare successi il programma di Rai 2, Stasera Tutto è possibile. Ieri, lunedì 28 ottobre puntata a tema Halloween, il comedy show condotto da Stefano De Martino e realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy ha fatto 1.648.000  telespettatori ed l’8,4%.

Visto il successo ottenuto finora si allungherà di una puntata. Lo stesso conduttore ha fatto sapere che il programma durerà una puntata in più, dunque l’ultima puntata andrà in onda l’11 novembre 2019 e non più il 4 dello stesso mese.

Nell’appuntamento di ieri hanno giocato tra dolcetti e scherzetti: Biagio Izzo, Max Giusti, Francesco Paolantoni, Paola Perego, Ricky Memphis, Valeria Graci, Peppe Iodice e Benedetta Mazza.
Una serata all’insegna del divertimento e del buonumore che ha visto gli ospiti improvvisare, cantare, ballare e cercare di restare in equilibro nella celebre Stanza Inclinata.

Esilaranti i siparietti con Peppe Iodice e Francesco Paolantoni. Una conferma e un punto essenziale del programma resta Biagio Izzo che purtroppo non ci sarà nella prossima puntata. Lo show quasi totalmente napoletano ha conquistato il pubblico per il suo essere comico, allegro, coinvolgente, mai volgare. Niente lustrini, o chiacchiere da salotto. Stasera Tutto è possibile punta a divertire e ci sta riuscendo con grande successo.

Ascolti tv di lunedì 28 ottobre

La settima puntata di Live Non è la d’Urso ha fatto 1.946.000 telespettatori pari ad uno share del 13%. Su Rai Uno, invece, la replica del Commissario Montalbano ha totalizzato 4.615.000 telespettatori ed il 21,4% di share; mentre su Rai Due lo show Stasera tutto è possibile di Stefano De Martino ha fatto 1.648.000  telespettatori ed l’8,4% di share e su Rai Tre Report ha tenuto incollati davanti la tv 2.100.000 telespettatori pari ad uno share del 9%.

Sulle reti Mediaset secondarie invece sono andati in onda Quarta Repubblica su Rete 4 (che ha fatto 1.229.000 telespettatori ed il 7% di share) ed il film Die Hard – Un Buon Giorno Per Morire su Italia 1 (che ha fatto 1.137.000 telespettatori ed il 4,8% di share).