13.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Nina Moric torna sui social dopo 7 mesi, è in ospedale: “Mi hanno salvato la vita”

PUBBLICITÀ

Nina Moric su Instagram:” Mi hanno operato e salvato la vita, ma ci saranno conseguenze”. L’ex di Fabrizio Corona spiega l’accaduto sui social mentre è ricoverata a Milano.

La notizia dopo la lunga assenza

Nina Moric è stata ricoverata in ospedale. Dopo settimane di silenzio sui social, l’ex compagna di Fabrizio Corona è riapparsa, mostrandosi però allettata in reparto. Non è chiaro cosa sia successo, la Moric sembra essere fuori pericolo, anche se ultimamente i fan avevano notato dalle storie che pubblicava su Instagram uno stato di generale malessere psicologico e di preoccupazione

PUBBLICITÀ

Nina Moric in ospedale

Da oltre sette mesi Nina Moric era sparita dalla scena pubblica. Niente più foto e video condivise sui social, niente più liti con l’ex compagno Fabrizio Corona e niente più copertine su riviste e settimanali di gossip. L’ultima ospitata televisiva risale al novembre scorso, quando fu ospite di Francesca Fagnani a Belve. Voci insistenti la volevano felice e serena al fianco del nuovo compagno Daniele Radini Tedeschi, critico e storico dell’arte. A farli incontrare sarebbe stata proprio la passione comune per la pittura e la fotografia, ma dopo la pubblicazione da parte del settimanale Chi di alcuni scatti della coppia, di lei non si era saputo più nulla. Fino a poche ore fa.

Le notizie dall’ospedale

Senza entrare nello specifico, Nina, racconta di essere ricoverata ancora all’ospedale Humanitas di Rozzano, spiegando che i medici le hanno salvato la vita. «Sì, diciamo che non è stato un periodo facile. Ho avuto questo malessere che per fortuna è stato sconfitto all’equipe di tutti i medici, infermieri, anestesisti di Humanitas di Rozzano che sono angeli custodi. Ringrazio tutti coloro che mi hanno assistito, mi hanno operato e sono riusciti a salvarmi la vita. Ci sono un po’ di conseguenze però sono forte e tutto andrà benissimo. Detto questo sto bene, e mi dispiace di aver allertato tutti. Non volevo dare nessuna preoccupazione a nessuno». Parla poi di disinformazione, ma anche in questo caso non specifica cosa intenda e non entra nel dettaglio.

I ringraziamenti

Nina dal video appare, in effetti, in buone condizioni, anche se come lei stessa ha chiarito non è ancora tutto superato, ma per la guarigione completa bisognerà avere ancora un po’ di pazienza. Nella storia successiva ribadisce i ringraziamenti ai medici, agli infermieri e a tutti gli operatori sanitari che si sono presi cura di lei e che continua ad appellare come angeli:

Voglio ringraziare tantissimo il dottor Testori, il dottor Klinger, la dottoressa Veronesi e tutti coloro che mi hanno assistito, mi hanno operato e sono riusciti a salvarmi la vita” ha aggiunto, “Ci sono un po’ di conseguenze però sono forte e tutto andrà benissimo. Detto questo sto bene, e mi dispiace di aver allertato tutti. Non volevo dare nessuna preoccupazione a nessuno“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria