20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Colpo di scena a Un Posto al Sole, Marina è pronta a tornare: “Farà un rientro eclatante”

PUBBLICITÀ

Negli ultimi mesi il cast di Un Posto al Sole è stato privato di alcuni “pezzi da novanta”. L’addio più discusso è stato sicuramente quello di Nina Soldano (Marina) che ha lasciato un vuoto enorme in tutta la soap. Come spiegato però da Fabio Sabbioni, (produttore creativo Fremantle, società produttrice di Upas) che ha lasciato una lunga intervista a Today, riportata integralmente da Napoli Today, nessun addio all’interno della serie sarà definitivo.

Colpo di scena a Un Posto al Sole, Marina è pronta a tornare: “Farà un rientro eclatante”

Donatella Polito entra nel merito è chiede delucidazioni sulle voci che hanno accompagnato l’addio di Marina al cast di Un Posto al Sole: “Gli attori hanno contratti annuali che ogni anno si ridiscutono, c’è una trattativa com’è normale che sia. Ma questo non è stato affatto il motivo che ha determinato l’uscita del suo personaggio, non è vero che non c’è stato un accordo contrattuale con Soldano“.

PUBBLICITÀ

Su eventuali ritorni e possibili colpi di scena: La cosa più eclatante è il ritorno di Marina: l’abbiamo lasciata sconfitta con un Roberto Ferri solo al comando, ma tornerà alla grande e il suo sarà un ruolo fondamentale”.

Intanto, nonostante gli addii, la puntata del 13 gennaio fece registrare un record storico di ascolti (2 milioni, share del 7,2).

Nicolò Zenga, svelato il nome della fidanzata: è un’attrice di Un Posto al Sole

Serata di forti emozioni per Andrea Zenga al “Grande Fratello Vip”. Il figlio di Walter Zenga ha ricevuto nella Casa la visita del fratello Nicolò. I due hanno commentato il recente incontro tra Andrea e il padre, nel corso della puntata di venerdì scorso: “Voglio apprezzare il gesto di nostro padre – ha detto Nicolò al fratello – e concedergli il beneficio del dubbio, non ho condiviso l’atteggiamento ma mi è piaciuto lo slancio”.

Nicolo, fratello maggiore del concorrente del programma di Canale 5, è entrato nella casa e ha detto: “Intanto ti voglio bene. Sono fiero di te, sono emozionato. Devi solo stare sereno e tranquillo. Lo scorso venerdì Andrea ha ricevuto appunto un’altra sorpresa, quella di suo padre Walter, che tuttavia ha portato ad una pioggia di critiche per l’ex portiere. Il loro incontro è stato così commentato sui social da Nicolò:

Il confronto fra Nicolò e Andrea nel giardino del GF Vip è andato molto bene ed il gieffino si è pure commosso. Durante i saluti finali, Nicolò si è anche lasciato andare ad un “non vedo l’ora di presentarti la mia fidanzata”, facendo immediatamente drizzare le antenne ad Alfonso Signorini, che ha colto la palla al balzo per sottolineare: “è romana, è un’attrice importante, ma non diciamo di più!”.

Per scoprire il suo nome è bastato fare un rapido giro sui social. La fidanzata di Nicolò Zenga, come riportato dal sito di pettegolezzi Biccy, è Marina Crialesi, la Beatrice di Un Posto Al Sole.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Emergenza dengue, sale l’allerta: “Ci stiamo avviando verso la peggiore epidemia della storia”

"A causa degli oltre 3,5 milioni di contagi e degli almeno mille morti, il continente americano si avvia a...

Nella stessa categoria