20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Nino d’Angelo e Gigi d’Alessio assenti al concerto per Pino Daniele, rabbia e silenzio

PUBBLICITÀ

“Sono molto dispiaciuto per questo….Me lo chiedo anche io….La CASTA della musica ha deciso cosi’….I seminatori del pregiudizio hanno colpito ancora… Buona serata a tutti”. Questa la risposta che Nino d’Angelo ha dato sul suo profilo ufficiale Facebook a chi gli chiedeva perchè non fosse presente al concerto per Pino Daniele.

Il cantante ha spiegato i motivi dicendo che non era vero che aveva rifiutato ma che non è stato proprio invitato.

PUBBLICITÀ

LA CRITICA DEI FANS

Molti i commenti di disapprovazione per l’organizzazione. Dovevi esserci anche tu stasera al San Paolo!!!Tu che rappresenti Napoli come puoi mancare ad una festa dedicata a Pino? Perchê non ti hanno invitato?”, scrive una fans di Nino. 

“Non esiste un affronto del genere,tu che sei colui che rappresenta il popolo,quelli che come hai sempre detto non contano niente,tu che sei l’unico cantante napoletano rimasto,tu che Napoli la porti ovunque,la rappresenti e la porti nel tuo cuore,tu che ad ogni concerto ed io li ho visti tutti lo hai sempre omaggiato dedicandogli un lungo spazio nei tuoi spettacoli,io già non avevo voglia di vederlo x fatti miei ma adesso me vunut proprio o schif. Non mollare”, scrive Pierpaolo. 
Fernando rincara la dose: “Stasera ti saresti rubato la scena perciò non ti hanno chiamato perché con tutto il rispetto per gli artisti che omaggeranno Pino ma l’unico che poteva omaggiarlo eri solo tu. Fiero di essere DANGELIANO”. 
Oltre a Nino d’Angelo mancava anche Gigi d’Alessio, il quale però non ha proferito parola. A parlare è stato però Red Ronnie, il quale ha fatto presente la mancanza di Gigi d’Alessio: “Come mai non hanno invitato @GigiDAlessio che era un amico VERO di PINO??!!”,
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dall’omicidio Bardellino ai rapporti con i politici, cosa può svelare il pentito Schiavone

Il clan dei Casalesi venne fondato da Antonio Bardellino, capo carismatico che avrebbe messo d'accordo le famiglie Schiavone, Zagaria,...

Nella stessa categoria