Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio in concerto: svelate date e luogo

Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio si esibiranno in concerto per ben tre volte all’Arena Flegrea il 21, 22 e 23 giugno.

I due titani della musica napoletana – si legge su Sky – saranno i protagonisti di “Figli di un dio minore”, una grande festa della musica che li vedrà insieme sul palco il 21 (compleanno di D’Angelo e onomastico di D’Alessio), 22 e 23 giugno alla Etes Arena Flegrea di Napoli.

I biglietti per i tre concerti, dopo la prevendita esclusiva partita sabato 12 gennaio e riservata agli iscritti al fan club di D’Alessio sono già in vendita sul circuito Ticketone dalla mattinata del 14 gennaio. I prezzi sono di 29 euro per la gradinata numerata, 45 euro per la cavea alta categoria 2, 55 euro per la cavea alta categoria 1, 60 euro per la cavee bassa categoria 3, 70 euro per la cavea bassa categoria 2 e 79 euro per la cavea bassa categoria 1. Tutti e tre i live avranno inizio alle ore 21.

Sul palco ci sarà ad accompagnarli una super band formata dai musicisti di entrambi, con: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre, Agostino Mennella alla batteria, Massimo Gargiulo alle tastiere e pianoforte, Guido Russo al basso, Mimmo Langella e Franco Ponzo alle chitarre, e la vocalist Milly Ascolese.