18.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 22, 2024
PUBBLICITÀ

“No al bus scoperto”, Adl annuncia la festa scudetto allo stadio Maradona

PUBBLICITÀ

Ieri Aurelio De Laurentiis ha parlato della possibile festa scudetto del Napoli e dell’organizzazione concordata tra la società, Prefettura e Comune: “Sono soddisfatto. Sul bus scoperto non abbiamo ancora deciso niente. Ancora c’è ufficialità su orario ma credo che, come ha spiegato il sindaco, ci saranno due giornate piene di accadimenti con una presenza inaudita di ingorghi. Non vorrei che a questo contribuisca il calcio Napoli. Vogliamo evitare di aggiungere caos al caos, quindi prevedo che eventuali festeggiamenti debbano iniziare e terminare all’interno dello stadio ‘Maradona’. Ho visto delle strade addobbate con l’essenza della napoletanità, con immagini di De Filippo, Troisi, Maradona, i calciatori, c’è sempre la supremazia della bellezza che tanti decantano“.

“Bandiere allo stadio e rispetto della città”, l’appello della Curva A per la festa Scudetto

Finalmente la decisione definitiva è arrivata: Napoli-Salernitana, il derby valevole per la trentaduesima giornata inizialmente programmato per sabato alle 15, slitta di un giorno e si giocherà domenica alle 15. Dopo le riunioni in Prefettura, è arrivato il verdetto: il match dunque è stato spostato ma non si disputerà alle 12:30 in contemporanea con Inter-Lazio, bensì alle 15.

PUBBLICITÀ

Gli ultras della Curva A hanno diramato un volantino in vista della prossima partita tra Napoli e Salernitana: “PREPARIAMOCI ALLA FESTA CON MENTALITÀ! Ci siamo! Dopo aver atteso due giorni di pazzia relativa ad eventuali spostamenti di date e orari delle partite, oggi abbiamo l’ufficialità e vogliamo fare due appelli alla nostra gente.

1. Per Napoli – Salernitana invitiamo tutti i tifosi a portare una bandiera in Curva. Ogni napoletano dovrà avere la sua bandiera per una sventolata storica.

2. Sappiamo che ci seguono in molti, ci guardano e ci invidiano da tutt’Italia perché sanno quanto amore doniamo alla nostra città: per questo invitiamo tutti a festeggiare, a divertirsi e a passare una giornata memorabile insieme nel rispetto della città più bella del mondo: non imbrattate e non danneggiate muri, piazze, strade e monumenti.

NOI ULTRAS LA DIFENDIAMO, TU RISPETTALA!”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Appello bis, sconti di pena per i ras dell’Alleanza di Secondigliano

Appello bis per il clan Contini, non sono mancati i colpi di scena dinnanzi alla Corte d'Appello di Napoli...

Nella stessa categoria