PUBBLICITÀ
HomeCronacaTragedia in provincia di Napoli, Ester muore a 30 anni per un...

Tragedia in provincia di Napoli, Ester muore a 30 anni per un malore improvviso

PUBBLICITÀ

La comunità di Nola vive giorni di dolore per la tragica scomparsa di Ester Rappucci, la 30enne di origini brasiliane. Il dramma si è consumata nella giornata di ieri, quando è stata colpita da un arresto cardiaco improvviso. Intanto, sui social, sono già arrivati tantissimi messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti, sconvolti dopo l’apprensione della drammatica notizia.

Il dolore del fidanzato

Anche il fidanzato non è riuscito a trattenere il proprio dolore. Sulla bacheca Facebook, infatti, il compagno di Ester ha scritto “Stanotte aspetto te, vieni qui a dirmi che mi ami”. E ancora: “Dove sei? Perché mi hai lasciato da solo?”. “Sarai sempre l’angelo più bello, ti amo e ti porterò sempre nel cuore.”

PUBBLICITÀ

 

 

 

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ