“Non ha mai fumato marijuana”, confronto tra la Henger e l’amico di Monte

Eva Henger, il marito va all’attacco di Alessia Marcuzzi dopo il caso droga a L’Isola dei Famosi. La conduttrice, evidentemente esasperata dai continui affronti ricevuti sui social per essere stata a detta di molti troppo severa con la naufraga e omertosa sul comportamento di Francesco Monte, ha sbottato tuonando che nessuno deve insegnarle come fare il suo mestiere.

Il talk di “Pomeriggio 5” torna a parlare del caso di Francesco Monte. Nel salotto di Barbara D’Urso è scontro tra Eva Henger, che continua a ribadire la sua versione sullo spinello all’Isola dei Famosi, e il migliore amico dell’ex tronista.

L’amico, che in questo momento lo sta ospitando in casa sua, si scaglia contro l’ex pornostar spiegando che non avrebbe dovuto scegliere quella sede e quel momento per attaccare l’ex naufrago vendicandosi della nomination. Alla domanda della conduttrice sulla possibilità che Monte si sia mai drogato in vita sua, l’amico risponde: “Non ha mai fumato una canna. Lo sanno tutti che usa il tabacco con le cartine”.

Gli ospiti in studio chiedono a quel punto a Eva Henger se sia in grado di riconoscere l’odore del tabacco e di distinguerlo da quello della marijuana.
Infine, sull’incontro con Valerio Staffelli e l’ipotesi che Monte stesse uscendo con l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez, l’amico precisa: “Aveva un appuntamento di lavoro nella stessa via dove abita Cecilia, si è trattato solo di una coincidenza”.