18.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Le condizioni di Mariagrazia peggiorano, Nonna Margherita: “Ha avuto una crisi nella notte”

PUBBLICITÀ

“Ho appena saputo che Mariagrazia è passata dalla cardiologia alla terapia intensiva per una crisi avuta durante la notte Vi chiedo tanto amore e se potete una preghiera alla Madonna delle Grazie”, questo il post apparso questa mattina sulla pagina Facebook di Nonna Margherita. L’aggiornamento riguarda Mariagrazia Imperatrice, l’amata nipote che da qualche giorno sta lottando contro alcuni problemi cardiaci che l’hanno colpita.

L’84enne napoletana nota sul web come nonna Margherita vanta un seguito di oltre 80mila follower su Instagram e oltre 400mila su Facebook. Molto nota sui social anche sua nipote Mariagrazia Imperatrice, residente per lavoro a Londra da tempo. Mariagrazia è stata ricoverata lo scorso 11 febbraio al St.Thomas Hospital di Londra per un problema cardiaco.

PUBBLICITÀ

“Il papà ha detto per me può anche morire”

“Non c’è cosa più triste di stare male – si legge in uno degli ultimi post di Nonna Margherita – e desiderare un padre e nonostante lui sappia ha detto per me può anche morire”. Ieri sera, poi, l’appello social per ritrovare l’uomo: “Come si può negare una figlia sofferente in un momento così delicato? CHIEDO A VOI SE QUALCUNO CONOSCE MASSIMO IMPERATRICE il papà di Mariagrazia provate a fargli cambiare idea, magari da qualche parte anche lui ha una coscienza. È il suo unico grande desiderio”.

Poco dopo, sempre su Facebook, viene postata la foto dell’uomo con la seguente didascalia: “Il desiderio più grande di Mariagrazia vedere il padre che continua a negarsi lui è Massimo Imperatrice figlio della cantante Gloriana e dell’impresario Pino Moris. Vi chiediamo semplicemente di diffondere queste immagini affinché persone di sua conoscenza possano fare leva sulla sua coscienza”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria