21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Novità condizioni Michael Schumacher: «Presto potremo rivederlo tutti»

PUBBLICITÀ

C’è ancora speranza per Michael Schumacher,  dopo le novità svelate sulle condizioni del campione da Jahn Todt.

Novità sulle condizioni di Michale Schumacher, le parole di Jahn Todt fanno sognare tutti

L’attuale presidente della Fia, già direttore della Ferrari ai tempi di Schumi in rosso, ha dichiarato di aver incontrato il sette volte campione del mondo. L’incontro è avvenuto nella casa sul lago di Ginevra. Un incontro molto positivo, se si pensa che Jahn Todt si augura che al più presto anche tutto il resto del mondo possa finalmente tornare a vedere il tedesco.

PUBBLICITÀ

Dopo l’incidente, la famiglia ha mantenuto il massimo riserbo sulle condizioni del campione tedesco

Michael Schumacher, dopo il terribile incidente sulla neve di sei anni e mezzo fa, è stato praticamente blindato dalla famiglia. La famiglia conserva, infatti, il massimo riserbo sulle condizioni dell’ex campione di Formula 1. Le novità sulle condizioni di Michael Schumacher svelate da Jahn Todt, suonano come musica per lo orecchie dei milioni e milioni di fan di uno dei più grandi di tutti i tempi.

L’incidente di Méribel

Il 29 dicembre 2013, poco dopo le ore 11, durante una discesa con gli sci in un fuori pista sulle nevi di Méribel in Savoia (Francia), Michael Schumacher cade e batte violentemente la testa contro una roccia, urto aggravato dalla presenza di una videocamera sportiva la cui asta di supporto perfora il casco andando poi a impattare contro il cranio. Ricoverato d’urgenza al Centro Ospedaliero Universitario di Grenoble, in stato semicomatoso, viene sottoposto a operazione neurochirurgica per grave trauma cranico e per emorragia cerebrale; dopodiché viene mantenuto in coma farmacologico.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria