12.6 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Babysitter festeggia le nozze con 100 paggetti e damigelle: sono i bimbi che ha cresciuto

PUBBLICITÀ
Un festeggiamento poco tradizionale, almeno per la scelta di damigelle e paggetti.
la babysitter Karen e suo marito David Ault, di Castle Donington, Inghilterra, hanno deciso di festeggiare alla grande per rinnovare i voti nuziali 25 anni dopo il proprio matrimonio.
Alla cerimonia, hanno invitato 111 damigelle e paggetti, presi dai bimbi che tata Karen ha curato nel corso degli anni.
Inutile dire che i bambini (molti di questi divenuti adolescenti) hanno accertato con entusiasmo l’invito della babysitter.

Nozze – Tendenze nozze 2019: idee stravaganti per nozze in grande

Nel caso in cui, la scorsa estate, il luna park allestito da Chiara Ferragni e Fedez in un casale siciliano per intrattenere gli invitati alle loro nozze vi sia sembrata un’idea meravigliosamente “folle”, aspettate di conoscere le tendenze matrimoniali più in voga in questo 2019. Se avete in programma di sposarvi nei prossimi mesi e, sulla medesima scia dei Ferragnez vi piacerebbe puntare su un’idea sontuosa o stravagante – ma perfettamente up-to-date – potrebbe infatti essere l’anno giusto!
Un articolo apparso su Tatler ha messo in luce le richieste più eccentriche in fatto di nozze registrate quest’anno nel Regno Unito, patria indiscussa dei matrimoni più “aristocratici”, nonché i più bizzarri. A citare qualche esempio è Hamish Shephard, titolare di un’agenzia di wedding planning fra le più prestigiose e sensazionali del Paese. Provate a prendere spunto qui!

NOZZE – ARRIVI E CONGEDI “SCENOGRAFICI”
Il fatidico momento in cui arriva la sposa, così come quello in cui gli sposi si congedano dai loro invitati, quest’anno potrebbe superare ogni aspettativa. Tra le esperienze più incredibili c’è quella che ha visto una sposa arrivare in elicottero e un’altra su di un pallone aerostatico! Per congedarsi dagli ospiti, poi, non è più necessario affittare un’auto d’epoca o un cavallo reale: le nuove coppie scelgono mongolfiere, trattori e persino sci d’acqua!

PUBBLICITÀ

 

NOZZE – CRAVATTA (NERA) E ALTRI ACCESSORI ESTROSI 
Per fortuna, la moda nuziale è finalmente diventata “cool”. E per questo dobbiamo ringraziare Harry e Meghan, il cui matrimonio ha sancito il ritorno della cravatta da smoking, modello 007, di colore nero. Aspettiamoci di ritrovarla estremamente popolare fra i prossimi matrimoni in città. Gli stessi designer di abiti da sposa stanno aumentando le sperimentazioni con il colore, ma non solo: nei loro abiti, meno pizzi e più accessori estrosi per colpire l’attenzione. Qualche idea? Fiocchi maxi, fasce per capelli ed enormi boa di piume!

 

NOZZE – RICEVIMENTO CON (MAXI) SORPRESA
Anno dopo anno, la voglia di deliziare i propri ospiti con sorprese inattese dopo la cerimonia si fa sempre più sofisticata. C’è chi ha affittato dinosauri robot da mettere sulla pista da ballo insieme agli ospiti, chi ha popolato il giardino del ricevimento con dei lama, chi ha optato per renne e pony Shetland. Quest’anno, ci si aspetta di veder continuare le coppie ad allontanarsi dalla tradizione. E poiché sassofonisti e quartetto d’archi sono ormai sorpassati, converrà pensare “a tutto volume”. Meghan Markle aveva un coro gospel, dopotutto!

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

E’ fatta per la cessione di Osimhen: top club pagherà intera clausola

Victor Osimhen andrà al Psg, con i parigini che verseranno la clausola da 120 milioni di euro senza inserire...

Nella stessa categoria