Stefano De Martino di nuovo innamorato: chi è la sua bellissima fidanzata

fidanzata Stefano De Martino
Il ballerino torrese è apparso finalmente disteso e felice

Stefano De Martino ha una nuova fidanzata. Il ballerino napoletano è tornato a sorridere dopo la fine della lunga e burrascosa storia con Belen Rodriguez.

Stefano De Martino in barca con la fidanzata

Il presentatore di Made in Sud è stato avvistato in barca con la bella Fortuna. I due, sotto i raggi del sole, si sono lasciati andare a baci e coccole per poi partecipare ad una festa. La notte l’hanno, invece, trascorsa romanticamente in barca.

Tra barca sole e ristoranti con vista mare Stefano De Martino e Fortuna hanno trascorso gli ultimi giorni di vacanza, prima che il ballerino facesse ritorno a Milano.

Una nuova fiamma per Stefano De Martino, che Fortuna!
Stefano si è ormai lasciato alle spalle la lunga e burrascosa storia con Belen. In barca con Fortuna il passato sembra lontano. Tra scherzi e risate, è evidente che la complicità è alle stelle. Si lasciano accarezzare dal sole dopo il bagno in mare, lei in bikini nero che esalta il suo fisico statuario, lui in pantaloncini e camicia. Del resto anche la sua ex non è rimasta a lungo inconsolata: prima ha avuto un flirt con il manager Gianmaria Antinolfi, poi pare abbia perso la testa per l’hair stylist Antonino Spinazzola.

Tempo di traslocare

De Martino resterà nella città della moda anche dopo la fine del matrimonio con Belen, ma abiterà in un’altra casa. Il ballerino torrese ha, infatti, lasciato la casa che condivideva con la showgirl argentina, come testimoniano le immagini da lui stesso pubblicate sui social.

Come si dice in questi casi: buona Fortuna.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK