13.6 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Nuovo caso Covid in Anm, autista positivo dopo tampone

PUBBLICITÀ

Nuovo caso di Covid in Anm, l’azienda di trasporti di Napoli. Un autista in servizio al deposito dei bus di Cavalleggeri d’Aosta è risultato positivo e si troverebbe al momento in ospedale. Si attendono sviluppi sulla situazione, in aggiornamento. Già nelle scorse settimane si era riscontrata la positività di un conducente di solito in servizio allo stazionamento di Nazionale delle Puglie, che ha scoperto di avere il Coronavirus dopo un ricovero al Cardarelli dove so era recato per ricevere altre cure.

L’autista Anm positivo al Covid si chiama D.P ed ha 45 anni. L’ultimo giorno di lavoro è stato lo scorso 6 settembre. Dopo il turno ha accusato sintomi con febbre a 38 e tosse. Ha avuto un certificato medico sino al 13 settembre, poi il 18 settembre ha effettuato il test con il tampone e la positività è stata riscontrata ieri 23 settembre.

PUBBLICITÀ

Anm ha ricostruito i contatti diretti avuti negli ultimi 14 giorni e i colleghi, una quindicina, andranno a fare il sierologico presso nostra struttura sanitaria di riferimento . Si sta definendo l’elenco esatto dei soggetti da controllare.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Assurdo sull’autostrada Napoli-Canosa, rapinatore mostra i genitali

Rapinava gli automobilisti al casello dell’autostrada A 16 Napoli-Canosa. A coloro che si rifiutavano di dargli i soldi mostrava...

Nella stessa categoria