16.6 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Nuovo sussidio per la Campania: presentata la proposta di legge regionale per il “Reddito di dignità” 

PUBBLICITÀ

E’ stata presentata la proposta di legge regionale in Campania per introdurre la Misura Integrativa Regionale (Mir), un nuovo contributo economico, che prevede un’integrazione aggiuntiva fino a 500 euro al mese per le famiglie più povere, in aggiunta agli altri sussidi previsti dallo Stato.

Un nuovo sussidio in Campania

La petizione popolare era stata lanciata nell’ambito della campagna nazionale ‘Ci vuole un reddito’ e sono state raccolte le firme. Ora la proposta di legge l’ “Istituzione della Misura Integrativa Regionale di sostegno al Reddito e politiche per l’Inclusione Sociale Attiva (M.I.R.)” è stata presentata ufficialmente. La proposta di legge regionale sarà illustrata venerdì 12 gennaio, alle 11,30, presso l’aula del Consiglio Regionale.

PUBBLICITÀ

Ormai non c’è più tempo ci sono migliaia di persone in Campania che hanno perso il Reddito e non trovano lavoro, esse non devono perdere la dignità di non poter mettere almeno il pane a tavola. Ecco perché ho presentato questa proposta di Legge, in Regione non possono più fare orecchie da mercante” spiega la consigliera regionale del gruppo misto Mari Muscarà.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Investita a Fuorigrotta mentre passeggia con un’amica: ragazza in gravi condizioni

Una ragazza è stata investita questa mattina in via Leopardi, nel quartiere Fuorigrotta. Secondo le prime ricostruzioni, riportate da...

Nella stessa categoria