PUBBLICITÀ
HomeCronacaOccupavano abusivamente una casa a Secondigliano, l'immobile è stato liberato e sequestrato

Occupavano abusivamente una casa a Secondigliano, l’immobile è stato liberato e sequestrato

PUBBLICITÀ

Un immobile occupato abusivamente è stato recuperato dagli agenti dell’unità operativa Secondigliano della Polizia locale.

Le indagini condotte dal personale dell’ufficio di Polizia giudiziaria, su delega della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, il personale dell’Ufficio di Polizia Giudiziaria della Polizia Locale di Napoli, hanno permesso di accertare che la struttura era stata sottratta arbitrariamente alla disponibilità dei legittimi proprietari.

PUBBLICITÀ

Gli agenti hanno identificato gli occupanti, che dovranno rispondere del reato di invasione arbitraria di edifici altrui. L’immobile è stato posto sotto sequestro preventivo per impedire la reiterazione del reato e tutelare i diritti patrimoniali del proprietario.

Questa operazione rientra in un più ampio piano d’intervento che il comando della Polizia locale, in coordinamento con la Procura della Repubblica, sta attuando per contrastare i fenomeni di illegalità nel settore abitativo e i fenomeni criminali che incidono
sul diritto alla proprietà e sulla sicurezza urbana, con particolare attenzione alle aree maggiormente esposte a dinamiche di occupazione abusiva.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ