12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Oltre 3mila persone ai funerali della mamma di Al Bano, assente Loredana Lecciso: svelato il motivo

PUBBLICITÀ

La mamma di Al Bano Carrisi, ‘donna’ Jolanda, è morta oggi pomeriggio all’età di 96 anni nella sua casa di Cellino San Marco. Il cantante era molto legato alla mamma che spesso aveva coinvolto in interviste e servizi televisivi girati nella tenuta di famiglia. Per Al Bano la mamma era la colonna portante della sua vita, tanto da averla definita “la migliore donna e mamma del mondo”.

I funerali si si sono svolti questo pomeriggio, alle 16.00, nella chiesa madre di Cellino San Marco.

PUBBLICITÀ

Al Bano, il fratello Franco e tutti i suoi nipoti sono presenti per l’ultimo saluto. Assente Loredana Lecciso

Pomeriggio 5, l’inviata racconta di una cerimonia toccante con oltre 3mila persone presenti e dell’assenza della donna poi Barbara D’Urso rivela:

«Oggi è il giorno dedicato al saluto a mamma Jolanda e Loredana non ha voluto attirare l’attenzione di fotografi e giornalisti. Ha salutato la suocera nella cappella di famiglia, dove i parenti hanno pregato per tutto il giorno».

 

A ricordare la donna anche Yari, figlio di Al Bano e Romina. “Grazie Nonna, sei stata una donna fenomenale – ha scritto su Instagram il figlio di Al Bano-. Ci facevi da genitore quando i miei viaggiavano e noi andavamo a scuola. Ti sei sempre presa cura di tutti, hai vissuto per la gente che amavi. E così facendo sei diventata la nonna adottiva di tutta Italia. Hai vissuto una vita piena di cambiamenti nell’era umana più sconvolgente e i tuoi piedi sono rimasti sempre per terra. Questa è la nostra ultima foto insieme, scattata a Novembre. Riuscivamo insieme sempre a strappare la risata. Rideremo per sempre insieme, anche in faccia ai momenti più difficili, sicuri del nostro amore. I Love You Nonna”.

Per ricordare la donna,  Romina ha scelto una foto del passato in cui sorride insieme alla madre di Al Bano. “Mamma Yolanda, mi hai accolta come una figlia ed io te ne sarò eternamente grata – ha scritto -. Vivrai per sempre nel mio cuore”. Mentre con Loredana Lecciso c’è sempre stato un rapporto difficile, la signora Jolanda e la Power sono state legate per tutta la vita.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a Fuorigrotta, Umberto muore a 59 anni: “Non sarà la stessa cosa senza di te”

Dolore a Fuorigrotta per la scomparsa di Umberto Noviello. L'uomo, 59 anni, è morto a causa di un malore...

Nella stessa categoria