15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Sara Affi Fella in ospedale dopo lo scandalo, l’ex tronista: «Intervento grave…»

PUBBLICITÀ

Sara Affi Fella fa preoccupare i suoi supporters dopo il nuovo intervento chirurgico a cui si sarebbe sottoposta. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva già subito un simile intervento, presentandosi al programma di Maria Filippi ‘zoppicando’. Nella sua intervista, oltre a chiedere scusa al pubblico, l’Affi Fella ha anche parlato di una nuova operazione che però ha già subito a luglio: Durante il trono, in silenzio, sono stata male fisicamente. Nicola lo ha raccontato e ha violato un mio dato sensibile. Ho subito un intervento grave, in quel momento lui era con me. Avevo un melanoma maligno, non c’ero con la testa”. Sono queste le dichiarazioni riportate dal sito GossipeTv.

«Sara Affi Fella ha mentito per tornare sui social, sta ancora con Nicola Panico»

Sara Affi Fella e Nicola Panico stanno ancora insieme, anzi non si sarebbero mai lasciati. A contraddire l’ex tronista di Uomini e Donne è stato un amico dell’ex calciatore in una lunga intervista pubblicata dal settimanale Chi.

Maurizio (questo il nome del misterioso giovane), ha dichiarato: “Non credete a Sara, ha mentito ancora. Si è scusata con tutti solo per poter tornare sui social network”.

Per Maurizio la relazione tra Affi Fella e Paniconon sarebbe mai finita, e quest’ultimo non avrebbe preso affatto bene l’intervista rilasciata da Sara a Chi appena una settimana fa.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria