PUBBLICITÀ
HomeSportOsimhen tiene ancora in ansia il Napoli e i tifosi: trauma distorsivo...

Osimhen tiene ancora in ansia il Napoli e i tifosi: trauma distorsivo alla caviglia destra durante l’allenamento

PUBBLICITÀ

Continuano ad arrivare notizie non proprio piacevoli dal ritiro di Castel di Sangro. Victor Osimhen, tornato in gruppo appena ieri mattina, ha rimediato una forte contusione alla caviglia destra dopo uno scontro di gioco con il neo-acquisto Natan e ha dovuto abbandonare il terreno di gioco.

Fastidio muscolare anche per Rrahmani

Appena ha avvertito fastidio, tutto lo staff medico del Napoli si è precipitato ad accertarsi delle sue condizioni fisiche. Durante la seduta odierna anche Rrahmani ha accusato un problema muscolare. Mario Rui, Gaetano e Kvaratskhelia hanno svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato. Saco ha fatto allenamento personalizzato in campo. Anguissa ha svolto terapie. Out Folorunsho, sempre più vicino all’addio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ