PUBBLICITÀ
HomeSportOsimhen torna al Napoli ma la società lo metterà in punizione

Osimhen torna al Napoli ma la società lo metterà in punizione

PUBBLICITÀ

Tra tutti i nodi da sciogliere per la prossima stagione di Serie A, il Napoli deve risolvere anche quello chiamato Victor Osimhen. Dal 1 luglio Victor Osimhen torna ad essere un calciatore del Napoli, seppur non voluto appieno dalla società. L’obiettivo è quello di cedere l’attaccante nigeriano il più presto possibile. Il Napoli dovrà sborsare 193 mila euro a settimana per lo stipendio di Victor Osimhen, una spesa che la società non ha intenzione di continuare a spendere per mantenere un profilo con il futuro ormai lontano da Napoli.

Osimhen ha una clausola di 75 milioni di euro. Una cifra sicuramente importante ma che non aveva spaventato inizialmente gli arabi dell‘Al-Hilal. Con gli asiatici sembrava tutto fatto, prima che la trattativa saltasse definitivamente.

PUBBLICITÀ

Dopo un periodo molto prolifico e positivo di Osimhen al Galatasaray di solamente un anno, il nigeriano è pronto a tornare al Napoli, ma non da protagonista.

Uno dei maggiori eroi dello scudetto con Luciano Spalletti adesso sembra essere un separato in casa per la società partenopea

Ritiro si o ritiro no

Victor Osimhen, al momento dell’inizio del ritiro a Dimaro che i calciatori del Napoli affronteranno per preparare la prossima stagione, sarà arruolabile alla squadra (salvo sorprese).

Ora la decisione spetterà all’esperta società del Napoli, che valuterà se integrare Osimhen in Trentino o lasciarlo allenare da solo a Castel Volturno. Una valutazione sicuramente dura ma che farebbe capire appieno le intenzioni della società verso di lui.

Continua ad essere quindi turbolento il rapporto tra Napoli e Osimhen, un rapporto che arrivò all’apice nella stagione 2022-2023 realizzando 26 gol in campionato e riportando lo scudetto che mancava a Napoli dopo 33 anni.

Adesso la situazione è complessa, il futuro di Osimhen sembrava in Arabia, l’unica nazione con società pronte a sborsare la cifra che chiede il Napoli per la clausola. Dopo i vari rifiuti di Osimhen adesso il suo futuro è più incerto che mai.

PUBBLICITÀ