11.2 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Padre investe la figlia con l’auto dopo una violenta lite e la uccide: fermato per omicidio

PUBBLICITÀ

Prima la lite, poi la tragedia. A Monopoli, in provincia di Bari, un uomo di 86 anni, Vincenzo Formica, è stato sottoposto a fermo dai carabinieri con l’accusa di aver investito e ucciso la figlia Mariangela, di 54 anni, al termine di una lite furibonda per motivi familiari.

I militari, intervenuti in seguito a una segnalazione, hanno trovato il corpo della donna riverso per terra in una strada privata. Le indagini hanno fatto emergere gravi indizi a carico dell’uomo che ha precedenti ed è stato sottoposto a fermo e portato in carcere con l’accusa di omicidio.

PUBBLICITÀ

Si indaga su cosa abbia spinto l’uomo a investire la figlia

Non c’è ancora chiarezza sulla dinamica di quanto accaduto, né sulle ragioni della lite che sarebbe degenerata a tal punto da indurre l’uomo a investire con la propria automobile la figlia. L’86enne, che ha un altro figlio, vive con la moglie che è affetta da gravi problemi di salute. Dopo quanto successo la donna è stata presa in carico dai servizi sociali del Comune di Monopoli. Nei prossimi giorni sarà eseguita l’autopsia sul corpo della vittima.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allenatore Napoli, Pioli in vantaggio su Gasp ma il sogno è un altro

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non...

Nella stessa categoria