13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Panico in strada a Melito, rincorre e tenta di uccidere la moglie tra la gente

PUBBLICITÀ

Sembrava la scena di un film, uno di quei film d’azione che lasciano gli spettatori senza fiato,a ma era pura e cruda realtà.

Erano da poco passate le 13 quando in via Roma, zona Cappelluccia, un’auto ha cercato a più riprese di tamponare la vettura che lo precedeva. All’interno di quest’ultima una donna visibilmente spaventata che cercava con tutte le sue forze di sottrarsi allo schiacciamento voluto da chi la seguiva. Nell’auto in coda, completamente fuori di sé, vi era il marito della donna che urlava a squarciagola di voler ammazzare la consorte. Almeno dieci i tentativi di speronare la vettura della moglie, tutti per fortuna infruttuosi.

PUBBLICITÀ

Per arrestare l’azione criminale dell’uomo è stato necessario l’intervento dei carabinieri della tenenza di Melito, al cui arrivo, il malintenzionato si è dato alla fuga.

Sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale, agli ordine del comandante Giovanni Marrone, che hanno riportato la situazione alla normalità.

Difficile capire il motivo di così tanta violenza, che solo per fortuna ha prodotto ingenti danni alle due vetture interessate, senza intaccare l’integrità fisica della donna finita sotto attacco.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria