Paola Caruso attacca il suo ex compagno. L’ex bonas di ‘Avanti un altro’ è la protagonista, in assoluto, del gossip di fine estate.
Il racconto dell’abbandono e gravidanza al settimanale ‘Chi’
La ragazza qualche settimana fa al settimanale ‘Chi’ aveva raccontato di essere stata abbandonata dal padre del suo bambino, Francesco Caserta, e di essere stata cacciata fuori di casa. A queste dichiarazioni, qualche giorno dopo, è arrivata la risposta di Caserta. Il ragazzo si è ‘discolpato’ affermando che le cose non sono andate come sono state raccontate.
I rapporti, oggi, tra Caserta e Caruso
Ad oggi i rapporti tra i due non sembrano essere migliorati, anzi, potremmo dire che sono peggiorati. Lo testimoniano le risposte della bonas alle domande di alcuni utenti.
Paola Caruso svela le condizioni di salute del piccolo
“Basta il solo fatto che non sia al mio fianco e non si interessi minimamente neanche della salute di suo figlio“, ha scritto la Caruso in risposta ad un fan che sottolineava la necessità di sentire anche la versione di Caserta.
Rivelazione scioccante
L’ex naufraga de ‘L’ Isola dei Famosi’ ha sottolineato che non accetterà un ritorno di Francesco e sembra intenzionata a non lasciargli conoscere il bambino. “Non deve neanche vederlo, non è degno. La mia unica consolazione è che mi avrebbe fatto solo più male il mostro. Lo hanno spaventato la codardia e la madre. Potrebbe anche essere pericoloso per il bambino vista la sua instabilità” ha affermato Paola Caruso.
Paola Caruso racconta come sta vivendo la maternità
Ha infine tranquillizzato tutti sulle sue condizioni di attuali e ha svelato il nome del nascituro:”Un bambino è una benedizione quindi certo che sono felice. Sono serena e felice. Finalmente ho raggiunto la felicità che tutti rincorriamo e inseguiamo fino all’inverosimile…Michele Nicola…La mia vita”. La futura mamma ha deciso di chiamare il suo primo figlio come suo papà ed è sempre più convinta della scelta che ha preso di proseguire da sola la gravidanza.