Inizia la nuova era del Twiga, locale di Marina di Pieatrsanta, in Versilia, dopo la vendita di Briatore a Leonardo Maria Del Vecchio. Il passaggio era stato accompagnato dalla premessa di una nuova era ancora più lussuosa se possibile.
Leonardo Maria Del Vecchio ha fatto il suo ingresso in compagnia dell’amico Fedez. Dopo l’annuncio a sorpresa di Fedez, ha fatto distribuire in sala ben 60 bottiglie di champagne Dom Perignon, servite dai camerieri tra l’entusiasmo dei presenti. L’atmosfera è esplosa quando il nuovo proprietario si è spostato alla consolle, alternandosi con il DJ e improvvisando per qualche minuto al mixer, sotto gli occhi increduli e divertiti del pubblico.
La spiaggia firmata dolce e gabbana
Pochi giorni prima, il Twiga era già finito sotto i riflettori per il restyling che ha rinnovato completamente lo stile della spiaggia grazie a una partnership esclusiva con Dolce & Gabbana.
I nuovi dettagli vanno dagli asciugamani a righe bianche e verdi ai tendaggi decorati con maxi foglie di banano, fino ai cuscini e alle stoviglie del ristorante Vesta. Tutti coordinati secondo la stessa linea estetica. Un cambio di immagine radicale che segna la fine dell’era “made in Briatore”, le iconiche giraffe sono quasi del tutto sparite, ne resta solo una in una versione rivisitata.
Nessun cambiamento invece sul fronte delle strutture: le tende restano 45, più l’imponente pagoda fronte mare da 12 posti. Anche il personale rimane invariato, con circa 120 dipendenti dedicati alla struttura su un totale di 600 del gruppo.
Per quanto riguarda i prezzi, la proprietà rassicura: restano in linea con il passato. Una tenda stagionale costa circa 16.000 euro, mentre per una giornata si parte da 400 euro, fino ad arrivare ai 1.000 euro della pagoda imperiale.