«Ciao lupacchiotti», Pasquale Palma imita Tony Colombo: il video della parodia fa impazzire il web

Simpatia, umorismo ed innegabile bravura. Il comico giuglianese Pasquale Palma sui social ha riproposto un’esilarante imitazione di Tony Colombo. Dopo il successo ottenuto con ‘Vivo D’Angelo’, Palma con grande bravura ha fatto una graffiante parodia del cantante neomelodico finito al centro di una bufera mediatica dopo il suo matrimonio con Tina Rispoli.

Nello sketch il giuglianese, nei panni del cantante, con ironia ha parlato proprio delle nozze che hanno fatto molto discutere: «Lupachiotti è stato un matrimonio forte, c’era la frittatina, la polpettina, la pancetta che è diventata pancettina. Il Papa ha il permesso di andare la domenica a Piazza del Popolo? Barbara d’Urso è una mia amica, è quando sono stato ospite a Live, la puntata è stata vistissima. Siamo 4 miliardi di persone al mondo e abbiamo avuto sei miliardi di persone in ascolto”. Insomma un’imitazione divertente e rispettosa che conferma le doti di artista e grande imitatore del comico di Giugliano.

I complimenti sono arrivati anche da Tony Colombo che, in una stories su Instagram scrive: “Mi ha fatto morire dalle risate”.

Il video pubblicato dal comico sulla sua pagina Facebook, con la didascalia “Ecco la verità di Tony Colombo”, è diventato subito virale, in poche ore migliaia di like e condivisioni.

In tantissimi chiedono il ritorno di Pasquale Palma nella trasmissione Made in Sud.

 

TONY COLOMBO – LA VERITÀ

TONY COLOMBO – LA VERITÀ

Publiée par Pasquale Palma sur Mercredi 10 avril 2019

 

I comici assenti

Oltre ai nuovi ingressi di comici, ci sono anche assenze di altri personaggi molto amati che avevano partecipato alle scorse edizioni. Tra questi c’è Pasquale Palma che ha interpretato Vivo d’Angelo, Eddy Scampia e tanti altri. Assente anche Francesco Cicchella, bravissimo imitatore. Entrambi sono impegnati in lavori personali a teatro. Si è trasferito in Mediaset, invece, il napoletano Tony Figo, alias Antonio D’Ursi, che ha conquistato il pubblico di Colorado Cafè insieme agli sketch con Belen.