22.4 C
Napoli
lunedì, Maggio 20, 2024
PUBBLICITÀ

Paura a San Giorgio a Cremano, 39enne accoltellato fuori al bar

PUBBLICITÀ

Ieri sera un 39enne residente a Portici è stato ferito in maniera non grave a colpi di arma da taglio a San Giorgio a Cremano. L’episodio su cui indaga la Polizia di Stato è accaduto nei pressi di un bar in via Galante. Agli agenti, l’uomo avrebbe riferito che era nei pressi di un bar quando sarebbe stato avvicinato da due uomini a volto coperto che, a scopo di rapina, lo avrebbero colpito con un’arma da taglio. L’uomo è stato portato da personale del 118 all’ospedale ‘Maresca’ di Torre del Greco non in pericolo di vita. L’aggredito ha riportato ferite da arma da taglio al braccio sinistro e alla gamba sinistra.

“Volevano rapinarmi”, 16enne accoltellato all’addome a Napoli

Paura nella serata di lunedì 13 marzo a Napoli. Erano circa le 22 quando, nel quartiere Fuorigrotta, un 16enne incensurato è arrivato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo con due ferite d’arma da taglio, di cui la più grave all’addome. Stando a quanto riferito dal giovane, sarebbe stato vittima poco prima di un tentivo di rapina. Su quanto accaduto indaga la Polizia di Stato e la sua versione resta al vaglio degli investigatori.

PUBBLICITÀ

Arrivato nel nosocomio napoletano con ferite riconducibili ad un accoltellamento, è scattata come da prassi la segnalazione alle forze dell’ordine. A loro, il 16enne ha raccontato di essere stato aggredito nella vicina via Vicinale Cupa Terracina. Tre ragazzi a volto coperto, a lui sconosciuti, lo avrebbero sorpreso da solo in strada intimandogli di consegnargli cellulare e portafogli. Il giovane avrebbe però reagito facendo scattare la reazione dei banditi. Due le coltellate inflitte, una alla mano sinistra e una più grave all’addome. La vittima è stata operata poco dopo l’arrivo in ospedale e non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spari nella notte a Materdei, pallottola vagante si conficca nella stanza di un ragazzino

Ancora paura e pallottole vaganti a Napoli. La scorsa notte a Materdei sono stati esplosi dei colpi probabilmente di...

Nella stessa categoria