21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Paura a via Chiaia, rivale in amore colpito a martellate

PUBBLICITÀ

Una follia vera e propria. Non possono che esserci queste parole per descrivere quanto avvenuto ieri pomeriggio a Napoli, in via Chiaia. Un uomo si è infatti scagliato, armato di un martello, contro il rivale in amore. L’aggressione si è consumata poco dopo le 15 di ieri: la vittima si trovava da sola seduta ai tavolini in compagnia di altre tre persone. Mentre i tre erano intenti a bere un caffè alle loro spalle si è materializzato un uomo con il volto coperto da mascherina e da un cappello. L’uomo si è subito scagliato contro il suo ‘obiettivo’ colpendolo prima alla testa e poi alla nuca e urlandogli di avergli portato via la donna. In quei momenti una delle donne in compagnia della vittima riconosceva nell’aggressore il suo ex compagno con cui aveva interrotto la relazione qualche mese fa. Il ferito è stato portato immediatamente all’ospedale del Mare con prognosi di 15 giorni.

Dopo la fuga l’aggressore è stato bloccato

L’aggressore poco dopo si allontanava dalla scena del raid venendo intercettato e bloccato poco dopo dalla pattuglia radio Falco San Ferdinando dell’omonimo commissariato (guidato da Pasquale De Lorenzo). Gli agenti della squadra investigativa hanno così ascoltato i testimoni dell’assurdo raid che hanno identificato nell’aggressore.

PUBBLICITÀ

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spider Man, Minnie, Topolino e Hulk tra le corsie del Santobono, la magnifica sorpresa ai piccoli guerrieri

Momento di gioia e spensieratezza quello regalato dai volontari dell’associazione Cen.C.I.T. in collaborazione con Avengers Party ai piccoli pazienti...

Nella stessa categoria