PUBBLICITÀ
HomeSportPaura Napoli, dopo Ospina anche Fabian Ruiz finisce in ospedale

Paura Napoli, dopo Ospina anche Fabian Ruiz finisce in ospedale

PUBBLICITÀ

“Anche se a volte le cose vengono nel momento peggiore, riesco sempre a vedere la parte positiva. Spero e auguro che questa prima convocazione non sia l’ultima. In bocca al lupo per i miei compagni dalla @sefutbol e grazie al DT Luis Enrique per la fiducia! Anche a tutti voi per i messaggi. Alla prossima!”. Queste le parole scritte da Fabian Ruiz sul suo profilo Instagram sotto ad una foto che lo ritrae sorridente in un letto d’ospedale.

https://www.instagram.com/p/BvMLLVXF3le/

PUBBLICITÀ

Il calciatore spagnolo, convocato in nazionale per la prima volta, era stato costretto a tornare a casa nella giornata di ieri, a causa di una forte febbre. A preoccupare però i tifosi azzurri, dopo il ricovero di Ospina, è stata però la foto pubblicata su Instagram dall’8 napoletano, sotto la quale la domanda più frequente è: “Ma se hai la febbre, come mai sei in ospedale?”. A condividere ulteriormente i dubbi e le paure dei supporter partenopei è stata anche la pagine Facebook: “Le Bombe di Vlad”, che scrive:

https://www.facebook.com/bombediVlad/photos/a.225154034664628/578132119366816/?type=3&theater

Insomma, ci fidiamo della tranquillità che traspare dal volto e dalle parole di Fabian Ruiz, con l’augurio di vederlo quando prima in campo a difendere ancora una volta i colori azzurri.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ