6 C
Napoli
sabato, Gennaio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Paura per i ballerini di Amici: Andreas Muller e Marcello Sacchetta in ospedale


Paura per i ballerini di Amici: Andreas Muller e Marcello Sacchetta in ospedale

La diciassettesima edizione di Amici è finita giusto in tempo, dato che in questi giorni due ballerini professionisti, Andreas Muller e Marcello Sacchetta, sono stati ricoverati in ospedale. Il primo per dei forti dolori addominali avuti a seguito di una febbre alta, il secondo invece per un’operazione al menisco. “Volevo dirvi che sto bene, è iniziato tutto con febbre alta e crampi alla pancia. Non riuscivo a mangiare e andavo in bagno ogni secondo. Sono venuto quindi al Pronto Soccorso a causa dei forti dolori.

Mi hanno fatto i prelievi ed avevo i risultati sballati, quindi hanno iniziato a farmi flebo per reintrodurre liquidi e antibiotici […] Speravo di tornare a casa oggi, ma devo rimanere qui per fare altri controlli e analisi per capire. Sto vivendo un incubo ed ho fame. Non mangio da 2-3 giorni. È brutto andare in bagno, guardarsi e vedersi sempre più deperiti, ma vincerò anche questa”.

E’ questo il post del ballerino, vincitore della sedicesima edizione di Amici, Andreas Muller, come riportato dal sito bitchyf. Il giovane in una storia di Instagram ha rassicurato i suoi fan. Di seguito invece lo scatto di Marcello Sacchetta nel letto d’ospedale al termine dell’operazione: “I professionisti portano a casa con grande silenzio e professionalità il migliore dei risultati e dei successi”.

Risultati immagini per andreas e marcello

Risultati immagini per andreas e marcello

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Corsa contro il tempo per il Puc, senza l’approvazione a rischio i fondi del Pnrr

Il Piano urbanistico comunale diventa cruciale per l'accesso ai fondi Pnrr. A Giugliano, così come negli altri Comuni, occorre...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria