20.5 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Pelè, condizioni sempre più critiche: “Compromessi cuore e reni”

PUBBLICITÀ

Le condizioni di Pelè, 82 anni, ricovrato all’ospedale Albert Einstein di San Paolo, sono peggiorate. A comunicarlo sono i medici.

Le condizioni di Pelè sono gravi 

I medici del reparto in cui l’ex calciatore brasiliano è ricoverato, hanno divulgato la notizia del peggioramento considerevole delle condizioni di salute dell’uomo. Pelè aveva subito lo scorso anno un’operazione delicata per la rimozione di un tumore al colon. eppure nonostanre le chemioterapie e l’operazione, ‘la leggenda del calcio’ pareva non rispondere positivamente agli interventi medici. Sulla base di queste condizioni il ricovero è avvenuto il 29 novembre per una rivalutazione della terapia chemioterapica per le complicazioni sanitarie dovute al tumore e l’insorgenza di un’infezione respiratoria. Ad oggi Edson Arantes do Nascimento (vero nome del calciatore) presenta una progressione della malattia oncologica e necessita di un maggiore influsso di cure correlate alle disfunzioni renali e cardiache manifestatesi in seguito.

PUBBLICITÀ

Un Natale in ospedale  

Le figlie di Pelè, Kely e Flavia, sulla base di quanto consigliato dai medici e considerando la cartella clinica del padre, hanno preso una decisione che fa molto riflettere su quanto possano essere effettivamente critiche le condizioni dell’uomo. Entrambe trascorreranno, infatti, il Natale al suo capezzale. “L’amore per lui e le nostre preghiere congiunte sono di vero conforto, grazie a voi sappiamo di non essere soli”. Queste le parole intrise di emozione e sincerità della figlia Kely.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ