Peppe Di Napoli è uscito dall’ospedale e ha promesso dei regali ai fan dalla sua pagina Facebook. Ieri il pescivendolo di Pianura ha voluto dare prova di gratitudine ai tanti utenti che gli hanno dimostrato vicinanza in un periodo difficile: “Sono tornato e come non iniziare col botto! Domani (29 settembre ndr) 300 box in regalo!!🎁 Vi aspetto“.
Nelle scorse ore l’imprenditore della ristopescheria ha ringraziato anche il personale medico: “Grazie a tutto lo staff medico della Santatrix che mi ha accompagnato e accudito con super professionalità in questa situazione così delicata per me,mi hanno fatto sentire davvero a casa!
Ma Un grazie speciale va al professor Domenico De Vito per avermi accompagnato personalmente in questa “nuova avventura”, rassicurandomi con molta serenità di affrontare insieme tutto nel migliore dei modi, mettendo a disposizione tutta la sua esperienza nel campo. Un grazie inoltre a tutti voi,e vi dico che sto tornando carichissimo, ho preparato io una sorpresa per voi!❤️
Sono rimasto così estasiato da tutto questo amore!❤️🌈”
Intervento riuscito per Peppe Di Napoli: “Ora attendiamo l’esito della biopsia”
Intervento riuscito per Peppe Di Napoli. Il pescivendolo di Pianura si è sottoposto ad una operazione per la rimozione di alcuni linfomi. “I miei social sono letteralmente inondati di amore! Vi pubblico questa foto per farvi sapere che l’intevento è andato alla grande, adesso attendiamo fiduciosi la risposta della biopsia. Non so come rigraziarvi e non so come ho fatto a meritare tutto questo affetto! Grazie grazie grazie. Mi riprenderò prestissimo! A presto” ha scritto su Instagram.