21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Perde 20 mila euro nel pellegrinaggio da Padre Pio, Gianluca restituisce tutto

PUBBLICITÀ

Gianluca Sollazzo ha trovato una grande somma di denaro e l’ha restituita ad un anziano 70enne. E’ stato proprio il ristoratore di San Giovanni Rotondo a scriverne sul suo profilo Facebool: “20’000 EURO in contanti, trovati in sala e restituiti al legittimo proprietario! San Giovanni R. è anche questo. Concludiamo in meraviglia l’anno al Ristorante Lo Chalet. Sempre fieri!”

 

Il ritrovamento è stato fatto la mattina del 14 dicembre ma Gianluca ha fatto un gesto inaspettato probabilmente dettato dalla suo senso di apparetenza: “Dopo gli avvenimenti incresciosi accaduti ad ottobre nella recente stagione turistica del Santuario di San Pio, questo è un esempio di redenzione di cui essere orgogliosi. Riprendiamoci la correttezza, la buona volontà e la professionalità di noi imprenditori, viviamo in un territorio splendido diamogli la dignità che gli spetta.
Manteniamo alto l’orgoglio dell’accoglienza a San Giovanni Rotondo”!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spider Man, Minnie, Topolino e Hulk tra le corsie del Santobono, la magnifica sorpresa ai piccoli guerrieri

Momento di gioia e spensieratezza quello regalato dai volontari dell’associazione Cen.C.I.T. in collaborazione con Avengers Party ai piccoli pazienti...

Nella stessa categoria