18 C
Napoli
venerdì, Settembre 20, 2024
PUBBLICITÀ

Gli esplode il petardo nel cappuccio, corsa in ospedale per un bimbo di 11 anni

PUBBLICITÀ

Un bambino di 11 anni è finito all’ospedale Brotzu di Cagliari a seguito delle ferite riportate nell’esplosione di un petardo che gli è finito nel cappuccio del giubbotto. L’episodio, su indagano i carabinieri della Compagnia di Isili, guidata dal capitano Pasquale Ruiu, è avvenuto nel centro abitato di Nurri, nel sud Sardegna.

Ancora non è certo se il petardo sia caduto o sia stato infilato forse per scherzo da qualche coetaneo. Il ragazzino, da quanto si apprende, ha riportato bruciature di capelli e cuoio capelluto. I medici hanno trovato anche altre ferite provocate dalle schegge e che potrebbero aver raggiunto anche gli occhi. Dopo il trasporto al Brotzu il bambino potrebbe essere trasferito al Policlinico di Monserrato per una vista accurata. (ANSA).

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Camorra di Giugliano. Un altro colpo contro il clan Mallardo, ordinanza in carcere per 4 pezzi grossi

Un altro colpo contro il clan Mallardo, i carabinieri hanno stretto le manette ai polsi a 4 soggetti, già...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ