32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Picchia la fidanzata con un bastone, arrestato er Brasiliano

PUBBLICITÀ

Massimiliano Minnocci è stato arrestato per gravi violenze nei confronti della sua fidanzata. L’uomo, noto sui social con l’alias Er brasiliano, era sotto l’effetto di cocaina e alcolici: il 45enne avrebbe impugnato un bastone e aggredito la donna, provocandole la frattura scomposta del braccio destro. Come riporta il Tempo, la ragazza si è recata all’ospedale San Pietro insieme ai genitori e circa un mese prima si era recata al nosocomio di Civita Castellana. In entrambe le occasioni sarebbe stata presa a bastonate da Minnocci.

Er Brasiliano finisce in manette

L’aggressione è avvenuta il 23 novembre, nell’abitazione di Minnocci. Secondo quanto riferito dalla vittima agli inquirenti, la serata era iniziata separatamente: lei era stata a teatro, mentre lui aveva partecipato a una festa di compleanno.

PUBBLICITÀ

Una volta rientrati la situazione è presto degenerata: er Brasiliano ha accusato la donna di tradimenti e furti, alzando progressivamente il tono della voce e arrivando poi a colpirla violentemente con un bastone mentre lei si trovava sul divano.

Le indagini hanno portato all’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, firmata dal gip Paola Della Monica. Il giudice ha motivato il provvedimento evidenziando la gravità dell’accaduto e il rischio di recidiva, sottolineando che Minnocci aveva già beneficiato di misure alternative alla detenzione senza alcun effetto deterrente.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Te le do io le bollicine”: la XV edizione illumina la notte del Nabilah

“Te le do io le bollicine”: la XV edizione illumina la notte del Nabilah tra champagne, alta cucina e...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ