23 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Picchiato con un tirapugni a Napoli, 15enne ferito alla testa

PUBBLICITÀ

I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti nel pronto soccorso dell’ospedale Cto per un minorenne ferito. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che un 15enne, mentre era in compagnia di altri amici in zona Quattro Giornate verso le 14, sarebbe stato accerchiato da altri suoi coetanei, almeno 3.

Uno di questi avrebbe aggredito la giovane vittima senza alcun apparente motivo colpendolo alla testa con un tirapugni. Indagini in corso da parte dei Carabinieri impegnati a ricostruire l’esatta dinamica dell’evento. Fortunatamente il 15enne  non è in pericolo di vita.

PUBBLICITÀ

BOTTE A PORTA NOLANA

Poco prima della mezzanotte dell’undici maggio i Carabinieri della stazione Napoli-Barra sono intervenuti nel pronto soccorso dell’Ospedale del Mare per una persona appena giunta in codice rosso. Da una prima sommaria ricostruzione pare che poco prima la vittima, un uomo 48enne del Marocco, mentre era a Porta Nolana sarebbe stata aggredita con calci e pugni da ignoti. Non è chiaro il motivo né tantomeno quanti fossero gli aggressori. L’uomo è in osservazione in pericolo di vita con un trauma cranico commotivo. Indagini in corso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Serve ad allontanare le pantegane quando mi faccio le canne”, la difesa di Impagnatiello dopo il ritrovamento del topicida

"Il topicida? Ce l'ho perché quando ci fumiamo le canne post lavoro, sui gradoni di piazza Croce Rossa, arrivano...

Nella stessa categoria