8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Battuta choc sulla morte di Carol Maltesi, Zelig caccia il comico dallo show

PUBBLICITÀ

Bufera social su Pietro Diomede, il comico di Zelig che si è reso protagonista su Twitter di una battuta agghiacciante su Carol Maltesi, l’attrice hard uccisa e fatta a pezzi da Davide Fontana, suo vicino di casa. Su Twitter, l’ormai ex Zelig, ha fatto una “battuta” sulla vicenda che nelle ultime ore ha scosso l’Italia: “Che il cadavere di una Pornostar fatto a pezzi venga riconosciuto dai tatuaggi e non dal diametro *** non gioca a favore della fama della vittima”.

Il suo post ha avuto oltre mille retweet e più di 500 commenti di persone che l’hanno attaccato o che gli hanno intimato di rimuovere il messaggio irrispettoso. Successivamente, non contento, Pietro Diomede ha twittato ancora sulla vicenda: “La prima volta che ho sentito l’espressione ‘Gioco erotico finito male’ è stata al mio battesimo”. Il suo terzo tweet ieri, era poi per ricordare la sua partecipazione a Zelig. Partecipazione che, però, non avrà mai luogo.

PUBBLICITÀ

L’azienda, proprio a causa di quel tweet, ha infatti deciso di escludere il comico dall’evento che il 12 aprile prossimo si terrà a Milano. “Abbiamo ricevuto segnalazioni in seguito al tweet di un artista che avrebbe dovuto esibirsi presso lo Zelig il 12 Aprile. Ci dissociamo completamente da quel Tweet, che disapproviamo nella maniera più assoluta. Di conseguenza, l’artista è stato escluso dalla programmazione Zelig”, si legge sul profilo Twitter della compagnia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria