20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Felicissima Sera di Pio e Amedeo: neomelodici e campioni gli ospiti della seconda puntata

PUBBLICITÀ

Boom di ascolti per la prima puntata del programma Felicissima Sera di Pio e Amedeo, il duo comico in prima serata su Canale 5. Il programma ha totalizzato, infatti, oltre il 20% di share con 4 milioni di telespettatori. L’hastag #FelicissimaSera ha generato la maggior attività social della giornata. Con questo show in Felicissima Sera, i due foggiani hanno cercato di mettere da parte la pandemia, lasciandosi andare a qualche momento di spensieratezza e commozione. Nella prima puntata sono stati tanti gli ospiti da Maria De Filippi a Francesco De Gregori e soprattutto 4 neomelodici: Francesco D’Aleo, Daniele De Martino, Angelo Famao e Nico Desideri.

Gli ospiti della seconda puntata di Felicissima Sera di Pio e Amedeo

Dopo aver fatto grande spettacolo nella prima puntata, nel secondo appuntamento di Felicissima Sera a condividere il palcoscenico con i due ci saranno: Malika Ayane, Claudio Baglioni, Achille Lauro, Francesco Totti ed altri grandi nomi. Come sempre non mancherà lo spazio dedicato ad altri cantanti neomelodici: a confermare infatti la sua presenza allo spettacolo è stato Alessio con un post su Instagram. Ci sarà come sempre il loro compagno di avventura Francesco Pannofino che li ha seguiti, con la sua voce narrante, nel programma Emigratis. Si prevede un secondo successo per il duo foggiano.

PUBBLICITÀ

Show e tanti personaggi in 3 puntate

In ciascuna delle tre puntate di ‘Felicissima Sera’ ci saranno come sempre grandi coreografie, performance, musica live e momenti di risate. Comicità con la quale Pio e Amedeo, e con la loro leggerezza, sono pronti a dissacrare il linguaggio televisivo. A tal proposito hanno dichiarato: ”Vogliamo portare la televisione che nessuno vuole farvi vedere”. 

Le immagini mostrate sulla pandemia 

Oltre a tante risate all’interno di Felicissima Sera ci sono stati anche momenti ‘nostalgici’. Hanno ripercorso la loro infanzia, la loro vita fino ad arrivare alla pandemia. Sono state infatti mostrate diverse immagini sulle note di ‘Viva l’Italia’ di De Gregori facendo emozionare tutta l’Italia. “E’ bello abbracciarsi come una partita vinta ad un mondiale”. Siamo italiani, per combattere questa battaglia con il Covid-19 dobbiamo rimanere uniti, fare squadra”.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Gioacchino Marco Ascione
Gioacchino Marco Ascionehttps://internapoli.it
Gioacchino Marco Ascione, nato a Napoli il 04/05/2001. Ho frequentato il Liceo Scientifico Renato Cartesio di Giugliano e attualmente frequento l'Università Culture Digitali e della Comunicazione a Napoli.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dall’omicidio Bardellino ai rapporti con i politici, cosa può svelare il pentito Schiavone

Il clan dei Casalesi venne fondato da Antonio Bardellino, capo carismatico che avrebbe messo d'accordo le famiglie Schiavone, Zagaria,...

Nella stessa categoria