PUBBLICITÀ
HomeCronacaLa pioggia manda in tilt strade e metro, chiusa la stazione Garibaldi:...

La pioggia manda in tilt strade e metro, chiusa la stazione Garibaldi: taxi e autobus presi d’assalto

PUBBLICITÀ

A causa dei problemi legati al forte maltempo di queste ore, la stazione della Linea 1 di piazza Garibaldi, della Metropolitana di Napoli, è stata chiusa al pubblico. Stando a quanto riporta Fanpage, ci sono delle infiltrazioni d’acqua sulle scale mobili della stazione. Il che ha portato ANM alla decisione di chiudere temporaneamente la stazione per evitare ulteriori disagi.

STAZIONE GARIBALDI CHIUSA, TAXI E AUTOBUS PRESI D’ASSALTO

Forti disagi, dunque, tra i pendolari, che risultano quindi impossibilitati nel raggiungere la stazione di piazza Garibaldi. Taxi presi d’assalto, così come gli autobus che si dirigono verso il centro, ovvero via Medina, via Sanfelice, piazza Municipio. A causa della pioggia battente anche il tram 4 è stato sospeso a causa degli allagamenti della carreggiata.

PUBBLICITÀ

La tratta è attualmente attiva fino alla stazione Duomo, tornata agibile dalle ore 10:50.

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ