16.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Piqué arriva con la Twingo e regala Casio: la risposta a Shakira dopo la canzone ‘vendetta’

PUBBLICITÀ

Non sembra voler finire la telenovela spagnola sull’intreccio Piqué – Shakira – Clara Chia. Il botta e risposta che sta intrattenendo appassionati di calcio e gossip continua con un nuovo episodio. Dopo il tradimento dell’ex difensore del Barcellona alla cantante colombiana Shakira con la 23enne Clara Chia, le frecciatine tra i due non si fanno aspettare.

Piqué si presenta all’evento con la Twingo

Negli scorsi giorni Shakira aveva pubblicato una canzone al veleno dedicata alla nuova coppia, definendosi una Ferrari e definendo la nuova fiamma del difensore catalano una Twingo (scambiato una Ferrari con una Twingo). Ormai la frase è diventata un vero e proprio tormentone social, scatenando meme e reazioni ovunque; ebbene, Piqué ha deciso di rispondere presentandosi al suo ultimo evento proprio con una Renault Twingo. Un modo per mostrarsi consapevole della propria scelta insomma, e andare fiero della sua nuova fidanzata 23enne.

PUBBLICITÀ

La partnership con Casio

Hai scambiato un Rolex con un Casio. E così Piqué ha regalato orologi Casio a tutti i presenti al suo nuovo evento “Kings League“, annunciando la marca di orologi come sponsor dell’evento. E quando gli chiedono quanto mancasse, mostra con fierezza il suo orologio di marca giapponese, con tanto di stoccata: “Questo Casio è per sempre“. Insomma, i rancori tra i due non mancano di certo, a differenza dell’affermazione di Shakira nella sua romantica canzone: “Zero rancori, baby, ti auguro ogni bene con la mia presunta sostituta

Shakira e il manichino della strega davanti all’abitazione della madre di Piqué

E la sua presunta sostituta Clara Chia Marti pubblica una storia (subito dopo eliminata) con l’emoji dello sbadiglio, probabilmente non curante degli attacchi della 45enne colombiana. Shakira invece se la prende con tutti. Vittima anche la sua ex suocera, la madre di Piqué, alla quale ha piazzato un manichino di una strega affacciato sul balcone di fronte alla sua abitazione. In realtà la donna aveva anche appoggiato la causa di Shakira avendo messo like ad un tweet in cui un utente attaccava Piqué dicendo “Ha distrutto da solo la sua immagine. Se è uno stro***, la colpa è solo sua”. Ma a Shakira proprio non doveva piacere Montserrat Bernabeu, dato che anche nella canzone diceva: “Mi hai lasciato con la suocera come vicina di casa”, con non poco dispiacere.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria