12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Mostra il seno e palpeggia un ragazzo a Pisciotta, denunciata trans della provincia di Napoli

PUBBLICITÀ

Arrivano i chiarimenti sulla vicenda di molestie sessuali, denunciate da un 21enne, a Pisciotta. La storia risale allo scorso 10 marzo, quando il ragazzo ha denunciato ai carabinieri una donna che prima l’ha avvicinato, per poi denudarsi e tentare di toccargli le parti intime. A quel punto, il giovane ha denunciato e spiegato quanto accaduto alle forze dell’ordine.

I carabinieri della locale stazione, partendo dal numero di targa, sono risaliti alla presunta responsabile, al momento denunciata a piede libero. Stando a quanto riportato da Fanpage.it, si tratterebbe di una persona transgender, residente nella provincia di Napoli e che frequenterebbe la zona di Pisciotta. 

PUBBLICITÀ

Le ricerche

A seguito dei fatti, si sono subito attivate le ricerche della donna, grazie anche al fatto che il 21enne aveva segnato il numero di targa. Da quello – insieme alla descrizione fornita dal giovane – i carabinieri sono risaliti alla proprietà del veicolo ed hanno ristretto il cerchio attorno a lei. Una volta ricostruita la dinamica, è scattata dunque la denuncia a piede libero per molestie.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A Napoli lo spaccio non si ferma mai: 4 arresti a Porta Nolana, Borgo S. Antonio e Scampia

Porta Nolana: sorpreso a cedere droga. La Polizia di Stato trae in arresto un 49enne. Nella serata di ieri, gli...

Nella stessa categoria