20.6 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Pitbull aggrediscono il bimbo e la mamma, paura nel Salernitano

PUBBLICITÀ

Un bimbo di otto anni e la sua mamma sono stati aggrediti da due pitbull sfuggiti al controllo dei proprietari. Domenica si è verificata l’aggressione all’interno di un cortile di un gruppo di case situate nella frazione Sant’Arcangelo a Cava dei Tirreni. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il piccolo stava giocando con un pallone sotto il controllo della madre nel cortiletto.

Come riporta Italia2tv i due cani hanno scavalcato un cancello avventandosi prima sul bambino e poi sulla madre che cercava di proteggerlo. Entrambi sono stati trasportati e ricoverati in ospedale: la donna avrebbe riportato un taglio ad un braccio, mentre il bimbo avrebbe diverse ferite alla schiena che i medici stanno valutando anche per scongiurare lesioni più profonde. Sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine per accertare le responsabilità dell’accaduto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ